SPEDIZIONI
Gli ordini ricevuti sul nostro negozio online Libreria L’Accademia verranno evasi in 24-72 ore, entro 5 giorni lavorativi per alcuni prodotti, dalla ricezione del pagamento. I tempi e le spese di spedizione variano a seconda del paese di destino.
In caso di festività la consegna viene posticipata al successivo giorno lavorativo.
È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno ed un numero di telefonico reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
RESI
Per procedere al reso, entro 14 giorni dall'avvenuto acquisto, è necessario che:
- I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
- I prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta ("su ordinazione").
- Inviare una e-mail a info@librerialaccademia.it dove si comunica il reso e aspettare la conferma.
- Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.
- Scrivere esternamente al pacco: Libreria L’Accademia – Corso di Porta Vittoria, 14 - 20122 - MILANO (MI)
- Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
- Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.